DVD9 » ddlcinenews

SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!


Voglia di tenerezza (1983) dvd9 copia 1:1 ita/multi



Le vite paralelle di due donne, madre e figlia, Aurora e Emma. Malgrado il parere contrario della madre, Emma sposa un modesto insegnante di provincia, ha con lui tre figli, e il matrimonio sembra felice fin quando l'uomo la tradisce con un'allieva. Per ripicca, lo tradisce anche lei. Intanto la madre stringe un'affettuosa amicizia con un ex astronauta suo vicino di casa, ironico e vissuto; una rinascita affettiva nella quale lei, alla soglia dei cinquant'anni, non sperava più. Quando Emma muore di cancro, sarà lei, con il suo nuovo compagno, ad assumersi la responsabilità dei tre ragazzi. Un'interpretazione maiuscola della MacLaine, servita da un'ottima sceneggiatura.




Lost Highway - Strade perdute (1997) dvd9 copia 1:1 ita/ing



All'ingresso della propria casa, lussuosa ed asettica, Fred Madison, sassofonista, scopre per più volte alcune videocassette che ritraggono in sequenza la casa stessa, e poi lui e la moglie Renée mentre dormono. Avvertita, la polizia non riesce a trovare spiegazioni logiche. Una sera, Renée conduce il marito ad una festa organizzata da un certo Andy. Qui Fred conosce un uomo che si fa beffe di lui. Arriva una nuova videocassetta che ritrae Fred accanto al corpo massacrato della moglie. Arrestato per omicidio, Fred in carcere è preda di violenti mal di testa. Una mattina un'improvvisa mutazione lo porta ad assumere il corpo del giovane Pete, meccanico. Viene allora liberato e riprende a lavorare al servizio del boss malavitoso Eddy. La ragazza di quest'ultimo, Alice (che sembra la copia della defunta Renée), seduce Pete e lo convince a progettare e realizzare un colpo, quasi una vendetta, ai danni di Andy, regista di film pornografici, che l'aveva avviata alla prostituzione. Durante il colpo, Andy rimane ucciso, mentre Pete vede una foto dove Eddy è in compagnia di Renée e Alice. Pete e Alice si danno alla fuga in macchina e si fermano al Lost Highway Hotel. In camera, Alice respinge Pete e poi lo abbandona. Pete torna ad essere Fred. La polizia lo bracca, e lui riprende la fuga.





La casa di Mary (1982) dvd9 copia 1:1 ita/ing



Mill Road: in questa località è presente la tenuta Charlotte di proprietà della chiesa che la ricevette in dono secoli prima con la clausola che i discendenti del donatore potessero viverci per sempre. Essendo circondata da un parco e situata nei pressi di uno stagno, la tenuta, viene spesso scelta dai giovani del luogo per giocare e per appartarsi. Quando però diventa teatro di orribili decessi, il reverendo Harry anche se in via di trasferimento e David Thompson il nuovo reverendo arrivato, si mettono a disposizione dell'ispettore Sturgess per fare luce sull'accaduto. Mentre sono in attesa dell'arrivo di George Leahy un altro reverendo, incaricato insieme a David di prendersi cura della tenuta, le morti e gli avvenimenti inspiegabili continuano senza sosta. In un primo tempo si pensa che il colpevole possa essere Arlen il figlio ritardato di Vera (ultima discendente che ancora abita nella tenuta) ma ben presto David scopre che proprio lì nel 1784 una certa Elondra Sharack venne condannata a morte per stregoneria senza però che il suo spirito malefico venisse mai sconfitto. Subito dopo la sua esecuzione, infatti, la chiesa dove venne condannata fu rasa al suolo da un incendio e tutti i suoi accusatori morirono atrocemente uno dopo l'altro. E a quanto pare la sua vendetta ancora non si è placata.




Darkman III - Darkman morirai (1996) dvd9 copia 1:1 ita/multi



Il Dr. Westlake, al secolo Darkman, non è ancora riuscito a trovare una formula che gli consenta di stabilizzare la pelle sintetica che utilizza per coprire il suo volto sfigurato, per i finanziamenti si rivolgerà a Peter Rooker che subito si rivelerà un pericoloso criminale.

Darkman II - Il ritorno di Durant (1994) dvd9 copia 1:1 ita/multi


La storia si svolge alcuni anni dopo il primo episodio. Darkman, ovvero il dottor Peyton Westlake, ha ottenuto la sua vendetta e adesso vive difendendo i deboli come giustiziere della città, mentre cerca di perfezionare il suo composto di pelle sintetica per riavere la sua vita. Egli però ignora che il suo vecchio nemico, Robert G. Durant, è sopravvissuto e fino ad allora in coma; adesso è pronto a risvegliarsi e riprendere il controllo del crimine in città.

Darkman (1990) dvd9 copia 1:1 ita/multi


A Los Angeles lo scienziato Peyton Westlake sta compiendo esperimenti su un nuovo tipo di pelle artificiale per aiutare persone con la pelle rovinata da ustioni, ma una volta modellata la pelle ha una durata massima di 99 minuti, dopodiché si liquefa. La sua compagna, l'avvocato Julie Hastings, rinviene il memorandum di Bellasarious, un documento che prova che il costruttore Louis Strack ha accordi con la malavita della città. Difatti Strack è in affari con Robert G. Durant, un boss del crimine che con la sua banda di criminali sta ripulendo i magazzini in riva al fiume affinché Strack rada a suolo il posto per costruirci un moderno complesso di grattacieli.
Peyton e il suo assistente Yakitito scoprono che la pelle artificiale può durare oltre i 99 minuti se rimane al buio, comprendendo quindi che la pelle è fotosensibile. La loro gioia è di poca durata quando Durant e la sua banda assalgono il laboratorio e uccidono Yakatito. Dopo aver trovato il memorandum, la banda di Durant brucia le mani di Peyton e lo sfigurano immergendogli il volto in una vasca di acido, dopodiché Durant apre una bombola di gas e fa saltare in aria il laboratorio, proprio quando Julie stava passando per di lì e vede Peyton in fiamme precipitare nel fiume.



Fired Up ragazzi pon pon (2009)  Dvd9   Ita/Ing/Spa


Shawn e Nick sono le due punte di diamante dei Tigers, la squadra di football della Gerald R. Ford High School. Mentre si preparano a passare l'ennesima vacanza al campo estivo con i compagni di squadra, Nick ha un'idea migliore: infiltrarsi nel campo delle cheerleader e passare un'estate eccitante.







SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!


Colors  colori di guerra (1988)  Dvd9   Ita/Ing/Fra/Spa/Ted


A Los Angeles imperversano due bande criminali di giovani neri e sudamericani che causano decine di morti: di fronte a queste vicende la polizia è quasi impotente sia per l'insufficiente numero di agenti impegnati, sia per la ferocia degli scontri.









Il corsaro nero [Edizione Rimasterizata](1976) Dvd9  Ita/Spa


Il Corsaro Nero, alias duca Emilio di Ventimiglia, ha giurato, vendendo addirittura l'anima al Diavolo, vendetta contro lo spietato Van Guld (governatore, al servizio del re di Spagna, di Maracaibo), il quale, nemico dei corsari oltre che massacratore degli indios, gli ha ucciso a tradimento i fratelli Corsaro Verde e Corsaro Rosso.








Il mostro di Magendorf (1958)  Dvd9  Ita/Ing


All'uscita di una conferenza, uno scrittore di gialli accetta un passaggio da un ex comandante della polizia. La conversazione tra i due verte sul fatto che i romanzi gialli presentano una visione distorta della realtà.








Agente Cody Banks 2  destinazione Londra (2004) Dvd9  Ita/Ing/Spa/Ted

L'agente speciale della CIA Cody Banks va in un campo estivo, il cui in realtà è una copertura per una sede della CIA, in cui viene rubato da un ex-agente della stessa CIA un sofisticato congegno che permette di controllare la mente delle persone.









Vicky Cristina Barcelona (2008) dvd9 copia 1:1 ita/ing



Vicky (Rebecca Hall) e Cristina (Scarlett Johansson) sono grandi amiche ma ciononostante hanno un approccio totalmente diverso verso l‘amore. Vicky è una ragazza molto posata ed è fidanzata con un ragazzo molto rispettabile. Cristina invece è sessualmente ed emotivamente disinibita ed è alla continua ricerca della passione travolgente. Le due ragazze decidono di trascorrere un‘estate a Barcellona, Vicky desidera trascorrere gli ultimi mesi da ?single facendo delle ricerche per il suo Master mentre Cristina vuole cambiare aria e allontanarsi per un po‘ dall‘ultimo disastro sentimentale. Una sera, mentre si trova in un galleria d‘arte, Cristina, incrocia lo sguardo con l‘uomo più intenso e provocante della sala, Juan Antonio (Javier Bardem), un fascinoso pittore.



Un weekend da bamboccioni 2 (2013) dvd9 copia 1:1 ita/multi



Lenny Feder ha lasciato Hollywood ed è tornato nella tranquilla cittadina dove è cresciuto. Qui, ritrova i suoi vecchi amici ognuno con i suoi problemi: Eric ha una moglie troppo concessiva con i suoi figli e non riesce a staccarsi dalla madre, Marcus ha scoperto che ha un figlio grande e forte che lo vuole picchiare per non esserci mai stato, poi c'è Kurt che ha la figlia che esce con il figlio del suo acerrimo nemico ed infine c'è Lenny che ha la moglie Roxanne che vuole un altro figlio.

I fatti si svolgono l'ultimo giorno di scuola dove ognuno ha la sua storia: i figli dei protagonisti si divertono a scuola, Lenny e gli altri invece tornano a un vecchio lago dove si divertivano, ma scoprono che dei teenager lo rivendicano e li obbligano ad andarsene,e le mogli si divertono a yoga...



Un weekend da bamboccioni (2010) dvd9 copia 1:1 ita/multi



Trent'anni dopo il diploma, cinque amici, vecchi compagni di squadra, si riuniscono per onorare la scomparsa dell'allenatore di basket d'infanzia. Con mogli e figli, trascorrono insieme il weekend del 4 luglio nella casa sul lago dove anni prima avevano festeggiato la vittoria della squadra. Ricreando atmosfere del passato, scoprono che crescere non significa necessariamente diventare adulti.

Catwoman (2004) ITA/ENG DVD9 - Copia 1:1


Catwoman è un film del 2004 diretto da Pitof ed interpretato da Halle Berry, Sharon Stone e Benjamin Bratt.