DVD5 » ddlcinenews

SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!

Jack Frost (1998) dvd5 copia 1:1 ita/multi


La famiglia Frost è molto unita, nonostante il lavoro conduca Jack lontano da casa anche per lunghi periodi: Jack fa il musicista e con la sua band è impegnato nelle tournee, al termine delle quali ritrova gli affetti che per lui contano di più, la moglie Gabby e il figlioletto Charlie. Ma un giorno dentro questa situazione irrompe la tragedia: al ritorno da uno spettacolo, Jack ha un incidente d'auto e muore. La moglie e il figlio devono inventarsi una nuova vita. E' difficilissimo per tutti e due, ma, quando arriva Natale, nella cittadina ricoperta di neve, Charlie, che ha ora 12 anni, costruisce un pupazzo col quale, poco dopo, comincia a parlare. Il pupazzo risponde con la voce di Jack.


Zum zum zum - la canzone che mi passa per la testa (1968) dvd5 copia 1:1 ita


Peppino, un assicuratore, vive a Roma con la sua famiglia composta oltre che dalla moglie, dai figli Tony, impiegato in una scuola guida, e Carletto, un bambino che va a scuola dalle suore, e dal cognato amante dei cani. Tony è innamorato di Rosalia, la giovane figlia di un correttore di bozze vicino di casa, siciliano e più propenso a concedere Rosalia in sposa a Luigino, il figlio della padrona di casa. I dispetti fra vicini sono molteplici e chi ci rimette sono i due ragazzi che vengono ostacolati nel loro semplice amore. Intanto Carletto ha un compagno di scuola che è malato gravemente e spesso lo va a trovare: un giorno la mamma di questi gli confessa che l'amico potrà guarire solo con l'intervento di un famoso chirurgo. Carletto allora, con l'aiuto dello zio, si iscrive al "Cantabimbo", un concorso di canto per bambini nella speranza di vincere il premio di mezzo milione. Intanto Tony, per vincere l'ostilità del padre di Rosalia, con la complicità della madre rapisce la ragazza per porre il padre dinanzi al fatto compiuto. Tutto alla fine si aggiusta e la mamma di Tony rivela il dolce inganno: il padre acconsente così alle nozze. A questa gioia si aggiunge la bella notizia della vittoria di Carletto al concorso e della buona azione compiuta in favore del suo amico malato cui ha regalato la vincita.

Who's That Girl ? (1987) dvd5 copia 1:1 ita/multi


Un serio e timido avvocato, Louden Trott, il giorno prima delle nozze con Wendy, figlia del suo principale Simon Worthington, riceve dal futuro suocero due incarichi di fiducia: ritirare un prezioso felino, simile ad un puma, ed accompagnare Nikki Finn, una bislacca ladruncola, dalla prigione al pullman per Philadelfia. Nikki è ingiustamente accusata dell'omicidio del suo fidanzato. La ragazza sa chi è stato ad ucciderlo ma non conosce il mandante che il defunto fidanzato ricattava e ha un solo pensiero: riabilitarsi scoprendo il vero colpevole. Nikki e Louden trascorrono una giornata agitatissima, coinvolti in una serie di vertiginose avventure, fra i piccoli furti di lei e la persecuzione da parte di alcuni brutti ceffi. Il felino che li segue sempre, è in fondo il problema minore anche perché ubbidisce prontamente al richiamo di Nikki. Nonostante si sia nel frattempo innamorato della strana ragazza, Louden decide di sposare lo stesso la fidanzata e, la mattina delle nozze, ritirato insieme a Nikki un plico dalla banca, lo consegna alla ragazza che parte in pullman, mentre il giovane va alla cerimonia. Nikki, trovate le prove che il mandante dell'omicidio del fidanzato è Simon Worthington, si precipita al matrimonio di Louden e rivela tutto davanti agli invitati, riuscendo a mandare il colpevole in galera e ad assicurarsi l'amore del giovane.



La gatta sul tetto che scotta (1958) 2 dvd5 copia 1:1 ita/ing



Il film è tratto dalla commedia di Tennessee Williams. Una famiglia dilaniata da conflitti di gelosia e di eredità è al centro del dramma. Il padre autoritario ha un male incurabile, la madre è dolce e sottomessa. I figli, Brick e Cooper, sono sposati a due donne diversissime una dall'altra. Si intrecciano le loro storie e i loro dissidi.



Valentín (2002) dvd5 copia 1:1 ita/spa



Buenos Aires, anni '60. Valentin è un bambino di nove anni che vive con la nonna da quando la madre lo ha abbandonato. Anche suo padre lo trascura, è un dongiovanni e lo usa solo per attirare l'attenzione delle ragazze. Tra queste c'è Leticia, l'ultima conquista, che diventa buona amica di Valentin. Ma l'unico sogno del bambino è quello di vivere in una famiglia unita e farebbe di tutto per realizzarlo...



Una favola da raccontare (2011) dvd5 copia 1:1 ita



Damiano Sartini 40enne, estroso e sognatore, mai cresciuto ma sposato con Francesca 35 anni, sta impiegando tutto il suo tempo per divenire Sceneggiatore di successo. Francesca per un po' appoggia i suoi sogni adattandosi a fare di tutto, persino la pubblicità con dei palloncini per una ditta di orologi girando Firenze a piedi, fin quando stufa degli insuccessi del marito, a quasi 35anni vuole divenire madre, ma Damiano, che vive completamente in un'altra dimensione non ci sente. "Un bambino? Ma come? Si dura fatica ad andare avanti in due!? E questa vuole il bambino! Ma te tu devi aver perso la testa!" Gilberto invece 35enne, è compagno di Linda 30enne e nulla facente, il quale rompe quel delicato equilibrio da vagabondo una sera al Bar, suggerendo casualmente ad un amico 5 numeri per il Bingo... (continua). Con quella cinquina cambia il destino suo e dell'amico. Quest'ultimo diviene Miliardario, mentre di Gilberto si dice che possa essere davvero un sensitivo."In fondo dare 5 numeri giusti non è da tutti i giorni". Così Gilberto, sfruttando le chiacchiere si crea la comoda quanto lauta professione di mago, mettendosi a leggere i Tarocchi per 10 euro esentasse al suo studio...




Una casa per l'assassino (1999) dvd5 copia 1:1 ita/multi



Dopo la morte del figlio, il detective Barnes si rende conto che la vita non gli interessa più. Quando una serie di assurdi omicidi terrorizza Salt Lake City, il poliziotto cerca di combattere il suo dolore lanciandosi in un'instancabile caccia all'uomo.


SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!

Fragile (2005) dvd5 copia 1:1 ita/ing


L'ospedale pediatrico di Mercy Falls sta per chiudere i battenti, ma un disastro ferroviario rende indispensabile posticipare di qualche giorno il trasferimento degli ultimi bambini in degenza. Viene chiamata a coadiuvare il poco personale rimasto Amy, un'infermiera che si affeziona subito alla scostante Maggie. Scricchiolii e rumori sinistri sono normali in un ospedale cadente, ma Maggie convince Amy che si tratta di ben altro: al secondo piano, dimesso da 40 anni, si aggirerebbe ancora Charlotte, "la bambina meccanica", che solo alcuni riescono a vedere...


Mamma, ho riperso l'aereo (1992) dvd5 copia 1:1 ita/multi


La numerosa famiglia McCallister, di cui Kevin è l'ultimo rampollo, lascia in aereo Chicago per Miami dove passerà le vacanze natalizie. Questa volta il ragazzetto non viene "dimenticato" a casa, ma nel bailamme generale sbarca a New York e vi rimane solo. Mentre i genitori allarmatissimi contattano la polizia per le ricerche, Kevin, tuttavia, non si sgomenta e dà inizio alle sue avventurose vacanze da "senza famiglia occasionale". Per cominciare prenota una lussuosa camera all'Hotel Plaza (di cui ha visto la réclame) al nome di suo padre, vi si installa, si concede succulente colazioni, entra in lotta con Hector, il portiere (che ha fiutato qualcosa di poco chiaro) e passeggia per le strade di New York, fra alberi di Natale giganteschi e vetrine illuminate. Tra le altre è affascinato da quelle dell'enorme emporio di giocattoli Duncan, dove lascia una offerta per l'ospedale dei bambini poveri. Il guaio è che sono in circolazione due ladri evasi, Harry Lyme e Marvin Murchins, proprio quelli che assediarono Kevin in casa quando il ragazzo tutto solo e grazie a non pochi marchingegni, riuscì ad avere la meglio su di loro. Dopo aver conosciuto la anziana "donna dei piccioni" del Central Park (una barbona che da due anni non parla con nessuno, ma che con Kevin si sblocca e stabilisce una immediata amicizia), l'intraprendente ragazzo decide di sconfiggere una buona volta i suoi persecutori - i quali lo hanno identificato - attirandoli nella casa disabitata di uno zio paterno.

Tube Una Spaventosa Corsa A 200 KM/H (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/COR


Alcuni terroristi prendono in ostaggio dei cittadini all'interno della metropolitana. A cercare di catturarli e a mettere in salvo le persone c'è un gruppo di coraggiosi poliziotti.

Il mio grosso grasso matrimonio greco (2002) dvd5 copia 1:1 ita/ing


Tutti quanti nella famiglia Portokalos sono preoccupati per Toula. Ancora nubile a 30 anni, lavora al Dancing Zorba, il ristorante greco di cui sono proprietari i genitori, Gus e Maria, e odora sempre di pane all'aglio. Le sue giornate sono noiose e scialbe, proprio come i suoi capelli, i suoi vestiti e il suo modo di fare. Toula subisce pazientemente tutta la disapprovazione della famiglia sulla sua triste situazione, ma rifiuta l'offerta del padre di essere spedita in Grecia per trovare marito. E' come se in realtà non volesse sposarsi e il solo pensiero fa letteralmente impazzire la famiglia, prostrata in continue genuflessioni.

Utópia (2003) ITA DVD5 - CUSTOM


Adrian è un giovane instabile che cambia continuamente città e lavoro. E' dotato di faccoltà extrasensoriali che gli permettono di prevedere il futuro e questo gli rende difficile socializzare con gli altri. Angela torna in Spagna dopo aver lavorato a lungo in Sud America in organizzazioni segrete di sostegno ai guerriglieri. Ora lei, unica erede di una ricca famiglia, vuole raccogliere fondi per sostenere la guerriglia. Hervè è un ex poliziotto che ha dovuto lasciare la polizia dopo aver perso la vista in seguito all'esplosione di una bomba che gli ha anche ucciso moglie e figlia. Queste tre persone vengono fatte incontrare a Madrid da una società segreta onnipresente, chiamata Utópia...
The Lion in Winter - Nel regno del crimine (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/ENG


The Lion in Winter - Nel regno del crimine (The Lion in Winter) è un film TV del 2003 diretto da Andrey Konchalovskiy.
Vampire Effect (2003) DVD5 - Copia 1:1 ITA/CIN


Vampire Effect è un film del 2003 diretto da Dante Lam con la co-direzione di Donnie Yen e la partecipazione straordinaria di Jackie Chan.
Fantozzi in paradiso (1993) DVD5 - ITA Copia 1:1


Il film apre la sceneggiatura in una chiesa durante un discorso di commemorazione tenuto dal Rag. Filini,