BD/DVDRip XviD News » ddlcinenews
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Complete Unknown – Cambio Di Identità (2016).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Una sera, a New York, Alice si presenta all'improvviso alla festa di compleanno di Tom. Gli ospiti sono inizialmente affascinati dalla sua presenza ma, non appena Alice inizia a rivelare a poco a poco la vita che conduce, si crea una rottura che spingerà Tom a prendere posizione.
L’ Odio Che Uccide (2015).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Lincoln è un adolescente metallaro che viene maltrattato a casa dal bruto padre e a scuola dai compagni di classe. Quando non ne può più di subire e reagisce, viene spedito in un campo riformatorio nel deserto per adolescenti in difficoltà come lui. Purtroppo, anche qui incontra dei bulli di cui diviene vittima ma il suo desiderio di rivalsa ha la possibilità di manifestarsi concretamente in maniera imprevista: Moira, una adolescente morta molto arrabbiata che ha sofferto le sue stesse pene, è più che disposta a vendicarsi anche per conto suo.
Al Posto Tuo (2016).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:
Luca Molteni è bello, single e ha una vita ricca di soddisfazioni. Rocco Fontana è sposato con Claudia ed ha tre figli. I due sono diversissimi ma hanno qualcosa in comune: il lavoro. Sono direttori creativi di due aziende di ceramiche nel distretto di Civita Castellana, che a causa della crisi sono state acquisite dalla MaiolItal. Chi prenderà l’unico posto di responsabile del settore della nuova società? Rocco e Luca si rivelano complementari: il loro essere così diversi è la loro forza ed il loro punto debole, perché allora non provare a prendere qualcosa l’uno dall’altro? Rocco dovrà quindi vivere per un mese in casa di Luca per carpirne le abitudini, gli interessi e lo stesso dovrà fare Luca. Un vero e proprio "scambio di vite" per imparare a fare tutto al posto dell’altro.



Effetti Indesiderati (2015).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

La vicenda e quellaesilarante di tre fratelli: Giuseppe (Biagio Izzo), Ciro (Massimiliano Gallo) e Mimmo La Vecchia (Francesco Procopio), proprietari di un caseificio che produce mozzarella di bufala e che si trovano, loro malgrado, a dover fare i conti con la crisi economica e con la chiusura dell'attività. Giuseppe e Ciro decidono, così, di partire per la Polonia in cerca di fortuna ma s'imbattono in un furgone rubato, lasciato incustodito, contenente un carico di potenti bevande energetiche non ancora messe in commercio. I due fratelli pensano che il fortunoso ritrovamento possa risolvere i loro problemi e, senza dire niente a Mimmo, nascondono il carico nei silos vuoti del caseificio, ma alcuni paesani organizzano una raccolta latte per riattivare la produzione del casolare; ne risulterà, come prodotto, una particolare mozzarella con effetti afrodisiaci capace di risvegliare i sensi nell'intera popolazione locale e anche oltre.
Prima di Lunedì (2016).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Carlito è una persona complessa, è un esteta ed è orgoglioso di essere italiano. E possiede molte vecchie 500 di tutti i colori e una catena di supermercati. Deve anche far consegnare uno strano uovo di Pasqua molto appetibile in una Torino deserta d'agosto. Marco e Andrea, amici inseparabili, legati da Penelope, sorella di Andrea ed ex di Marco, sono proprio sulla strada di Carlito e della sua 500 verde. Penelope sta per sposarsi ma Marco – che sta guidando – non è stato invitato. Mentre si affanna a convincere l’amico che non gli importa nulla del matrimonio e di Penelope, finisce dritto contro la 500. I due sono così in debito con Carlito.
Death Race 2050 (2016).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

In un futuro non troppo lontano, l’America è controllata da un onnipotente governo aziendale che mantiene le masse sopite con intrattenimento a base di violenza e realtà virtuale. L’evento dell’anno è la Death Race, dove un vasto assortimento di piloti compete in una corsa su strada che attraversa il paese, segnando punti per la corsa investendo pedoni e uccidendosi a vicenda. Il campione in carica e favorito dal pubblico è il metà uomo e metà macchina Frankenstein, ma poco si sa di lui che ha preso una spia ribelle come suo co-pilota.
Un Amore All'Altezza (2016).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Diane è una bella donna. Molto bella. Brillante avvocato, spiritosa e determinata. E ha appena messo fine a un matrimonio che non la rendeva felice. Ora si sente pronta a incontrare l'uomo della sua vita. Guarda caso, un bel giorno Diane riceve una telefonata da un certo Alexandre, che ha trovato il suo cellulare. Durante la loro conversazione telefonica accade qualcosa. Alexandre è garbato, spiritoso e a quanto pare anche colto. Diane ne resta affascinata. Ben presto fissano un appuntamento. Ma il loro incontro non andrà affatto come previsto
SITO PARTNER - http://www.4kevolution.com
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Al posto tuo (2016).avi BRRip AC3 - ITA

Trama:

Luca Molteni è un uomo affascinante, single per scelta e ha un gran successo con le donne. Rocco Fontana è sposato con Claudia, ha tre figli, una casa in campagna ed è perennemente a dieta. Uno è un estroso architetto, l’altro un preciso geometra. Hanno in comune solo una cosa: il lavoro. Entrambi direttori creativi di due aziende di ceramiche e sanitari sull’orlo della fusione, si sfideranno per conquistare l’unico posto di Responsabile nella nuova società…
Stereo (2014).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Erik ha un negozio di riparazioni di moto in una piccola e tranquilla cittadina. Tutto nella sua vita sembra filare liscio e il rapporto con la nuova fidanzata Julia lo rende felice. Anche la piccola figlia Linda si sente a sua agio fino al giorno in cui l'arrivo del misterioso Henry spezza ogni idillio. Erik tenta di sbarazzarsi di Henry ma senza riuscirvi, quando la minaccia di un gangster che mette in pericolo la vita di Julia lo costringe a provare a fidarsi del nemico.
Bianconeri: Juventus Story (2016).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

La Juventus F.C. è la società di calcio più famosa e vincente d'Italia. Viene fondata a Torino il primo novembre del 1897 da un gruppo di amici uniti dalla passione per il football, quello sport così speciale da poco "importato" dall'Inghilterra.
L’ombra della paura (2016).avi WEBRip AC3 - ITA

Trama:

Teheran, 1988. La guerra tra Iran e Iraq è giunta all'ottavo anno. Una madre e una figlia tentano di sopravvivere ai bombardamenti sulla città mentre nel paese infiamma una sanguinaria rivoluzione. Mentre lottano per stare insieme nonostante il terrore, un misterioso male inizia a perseguitarle nella loro abitazione.
Mercenaire (2016).avi WEBRip AC3 - ITA

Trama:

Un giovane caledone tenta la fortuna in città come giocatore di rugby professionista. Francese senza essere considerato tale, straniero ovunque e senza una vera casa, Soane dovrà lottare contro tutti, ma soprattutto contro se stesso per ottenere un riconoscimento che gli manca, in un mondo in cui non c'è successo senza compromessi.
Indivisibili (2016).avi DVDRip AC3 - ITA

Trama:

Dasy e Viola sono due gemelle siamesi diciottenni benedette dal dono di una voce incantevole. Il padre le tiene isolate del resto del mondo e sfrutta le loro doti canore per farle partecipare a cerimonie religiose e racimolare così soldi. La vita delle gemelle però viene sconvolta quando Viola si innamora e scoprono la possibilità di essere separate.
Mr. Pig (2016).avi WEBRip AC3 - ITA

Trama:

In missione per vendere il suo ultimo premiato maiale e per riunirsi con i vecchi amici, un vecchio contadino abbandona la sua isolata fattoria e viaggia in Messico. Dopo aver contrabbandato il maiale, si palesa l'estraniata figlia e lo costringe ad affrontare un passato irrisolto, imbarcandosi insieme a lui in un avventuroso viaggio on the road.
Guernica: Cronaca Di Una Strage (2016).avi BDRip AC3 - ITA

Trama:

Aprile 1937. La legione Condor sorvola la città di Guernica e distrugge tutto ciò che incontra nel bombardamento dettato dalla guerra civile in corso. Nel mezzo del caos generato, mentre la città sta cadendo a pezzi, si incrociano i destini di Henry, un cinico reporter americano, e di Teresa, una dei censori incaricati per filtrare le notizie che escono dal paese.