4K UHD » ddlcinenews

SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!

www.4kevolution.com

Il 22 giugno 1983 una ragazza di 15 anni, Emanuela Orlandi, sparisce dal centro di Roma e non farà più ritorno. E' figlia di un commesso pontificio e ben presto si capisce che la sparizione coinvolge diversi poteri forti, dal Vaticano alla Banda della Magliana fino a Mafia Capitale. La sua scomparsa è l'occasione per raccontare la piramide omertosa che da quel momento metterà in ginocchio la capitale. Una vicenda con scabrose ramificazioni ancora attuali in un tessuto tipicamente italiano che coinvolge politica, criminalità organizzata e una parte della Chiesa. E' da 30 anni che questa storia attende di essere raccontata.

www.4kevolution.com

Un tranquillo radio executive (Will Ferrell) si sforza di essere un buon patrigno per i due figli di sua moglie (Linda Cardellini), ma sorgono delle complicazioni quando il loro vero padre (Mark Wahlberg) ritorna. A questo punto dovrà competere con lui per conquistarsi l'affetto dei bambini.

www.4kevolution.com

Tre amici di infanzia si riuniscono a New York per trascorrere la vigilia di Natale nel segno della dissolutezza, com'è loro abitudine. Quella che hanno in mente è però una serata differente dalle precedenti, consapevoli che potrebbe essere quella che pone la parola fine alla loro particolare tradizione.

www.4kevolution.com

Nato e cresciuto a Boston Jimmy Bulger è un criminale di zona, ha una gang, è rispettato e amato dai locali, specialmente da John Connolly, ora diventato agente dell'FBI che con i Bulger (Jimmy e suo fratello Bill, il senatore) è cresciuto. Proprio John Connolly propone a Jimmy di diventare suo informatore, così da poter fare carriera e in cambio gli consentirà di agire indisturbato.

www.ddlcinenews.com

Remake del celebre I Magnifici Sette, il film di John Sturges del 1960, a sua volta remake de I sette samurai di Akira Kurosawa. Quando la città di Rose Creek si ritrova sotto il tallone di ferro del magnate Bartholomew Bogue, per trovare protezione i cittadini disperati assoldano sette fuorilegge, cacciatori di taglie, giocatori d'azzardo e sicari - Sam Chisolm, Josh Farraday, Goodnight Robicheaux , Jack Horne, Billy Rocks, Vasquez e Red Harvest. Mentre preparano la città per la violenta resa dei conti che sanno essere imminente, questi sette mercenari si trovano a lottare per qualcosa che va oltre il denaro.

www.ddlcinenews.com

Convinti di sbarcare sul pianeta deserto Ceti Alpha VI, per controllare se sia adatto alla sperimentazione del segretissimo Progetto Genesis, il capitano Terrell (Paul Winfield, il Ten. Traxler di Terminator) e il tenente Chekov scendono per errore su Ceti Alpha V, dove vengono catturati da Khan Noonien Singh e dai suoi seguaci, che lì furono abbandonati molti anni prima dal comandante Kirk. Sul pianeta, reso arido e inospitale da una imprevedibile catastrofe cosmica, hanno trovato la morte molti degli esuli, inclusa Marla McGivers, l'ufficiale della Federazione che aveva deciso di condividere il destino di Khan. Divorato dal desiderio di vendetta, con i pochi compagni superstiti Khan si impadronisce della nave Reliant, e fa rotta sul laboratorio spaziale Regula 1 dove una equipe di scienziati, sotto la guida della dottoressa Carol Marcus e di suo figlio David, ha messo a punto Genesis, una specie di colossale bomba molecolare che ha la capacità di rigenerare la materia a livello subatomico, riconfigurandone la struttura secondo modelli vitali... in pratica "creare la vita dall'assenza di vita".
4K VERO - NATIVO

www.ddlcinenews.com

Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia l\'11 settembre del 2012, quando un gruppo di terroristi attacca a Bengasi l\'US State Department Special Mission Compound e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Sei agenti della sicurezza americani fronteggiano l\'irruzione evitando che il numero di danni e vittime diventi catastrofico.

SOLO SU 4KEVOLUTION.COM
TROVERAI FILM IN 4K 3840X2160 Roku HEVC X265 a 10bit
SIAMO GLI UNICI,NON LI TROVERAI DA NESSUN ALTRA PARTE!!

www.ddlcinenews.com

L'epica rinascita dell'icona Godzilla della Toho, in questa spettacolare avventura, dalla Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures, contrappone il mostro più famoso del mondo alle malvagie creature che, sostenute dall'arroganza scientifica dell’umanità, minacciano la nostra esistenza. Godzilla si svolge in continenti diversi e si dipana nel corso di decenni, seguendo l'impatto di una serie di misteriosi e catastrofici avvenimenti, attraverso l’occhio di un gruppo di persone intrappolati nell’epicentro.

www.ddlcinenews.com

Antonio Albanese è Yuri Pelagatti, un attore di teatro che, traumatizzato dalla separazione, non riesce più a ricordare le battute in scena. Carlo Verdone è Arturo Merlino, un investigatore squattrinato che vive a casa della vecchia zia vedova. Yuri vuole le prove dell'infedeltà della ex moglie ed assume Arturo credendolo un super investigatore. Ma Arturo non ne fa una giusta! Per errore entrano in possesso di una misteriosa valigetta che contiene... 1 milione di euro! Una serie di guai divertentissimi e di rocambolesche avventure, fino a un finale imprevedibile...

www.ddlcinenews.com

Macbeth, Barone di Glamis, valoroso e fedele generale dell'esercito del re Duncan di Scozia, ha ucciso il traditore Macdonwald a capo delle forze ribelli in una sanguinosa battaglia. Percorrendo il campo di battaglia insieme al suo compagno Banquo, Macbeth incontra tre donne che gli predicono che lui diverrà signore di Cawdor e re di Scozia, mentre Banquo sarà il capostipite di una dinastia di re. Entrambi gli uomini sono scossi dalle profezie ricevute dalle tre donne, sebbene sul momento non gli diano eccessivamente peso. Angus e Ross, due nobili scozzesi, raggiungono il campo di battaglia per trasmettere a Macbeth i ringraziamenti del Re per il coraggio dimostrato in battaglia e per conferirgli il titolo di Barone di Cawdor: colui che deteneva prima il titolo è stato ucciso per tradimento contro la corona. Quando Macbeth va a rendere omaggio al re Duncan, questi gli dice che ha preso accordi per visitare la sua casa a Inverness e festeggiare insieme la vittoria. A Inverness, Lady Macbeth riceve una lettera dal marito che la informa della profezia. Lady Macbeth non vede il marito da anni a causa della guerra ed è in lutto per la perdita del loro unico figlio. Un'idea si fa strada nella sua mente: escogita un piano per uccidere il re Duncan e assicurare così il trono al marito...

www.ddlcinenews.com

Deciso a cancellare dai libri di storia l'impresa degli astronauti dell'Apollo 11 e dei loro famosi primi passi sulla luna, il pazzo milionario texano Richard Carson desidera colonizzare il satellite e sfruttarne le risorse naturali. A fermarlo non saranno né la Nasa né il presidente degli Stati Uniti ma Mike Goldwing, un simpatico bambino di dodici anni, con l'aiuto di suo nonno, di un esperto astronauta, della sua fidanzata Amy e di un camaleonte robot.

www.ddlcinenews.com

Charlie Brown, Snoopy, Lucy, Linus e tutto il resto dell'amatissima banda dei "Peanut" fanno il loro debutto sul grande schermo come non li avete mai visti prima grazie anche all'animazione in 3D. Snoopy, il beagle più amato nel mondo - nonché asso dell'aviazione - si imbarca nella sua più grande impresa involandosi all'inseguimento del suo arcinemico, il Barone Rosso, mentre il suo miglior amico, Charlie Brown, intraprende la sua personale epica impresa.

www.ddlcinenews.com

Zach Cooper è un adolescente sconvolto per il trasferimento da una grande ad una piccola città. La sua vicina di casa è una bella ragazza, Hannah, che vive con un padre misterioso che si rivela essere RL Stine (Jack Black), l'autore della serie di bestseller "Piccoli brividi". Zach scopre che il padre di Hannah è prigioniero della sua stessa immaginazione e che i mostri che hanno reso famosi i suoi libri sono reali. Stine protegge i suoi lettori tenendoli rinchiusi nei libri fino a quando Zach involontariamente libera i mostri dai loro manoscritti e questi iniziano a terrorizzare la città. Sarà compito di Stine, Zach e Hannah riportarli tutti indietro nei libri a cui appartengono.

www.ddlcinenews.com

Tommy "White Knife" Stockburn, un fuorilegge cresciuto dai nativi americani nel vecchio West, scopre di avere cinque fratelli. Con loro si mette all'avventurosa ricerca del padre da lungo tempo scomparso.

www.ddlcinenews.com

opo la morte del maestro Li Mu Bai nel mondo delle arti marziali si è diffuso il caos, finché non ha prevalso il crudele Hades Dai. Quando quest'ultimo viene a sapere dove si trova la spada di Li Mu Bai, Destino Verde, scatena una caccia all'uomo senza esclusione di colpi pur di impossessarsene.