Anime SD » ddlcinenews
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Harmagedon - La Guerra Contro Genma (1983) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Harmagedon - La guerra contro Genma è un film d'animazione di produzione giapponese del 1983, diretto da Rintaro e basato sul manga Genma Taisen di Kazumasa Hirai e Shotaro Ishinomori. La première cinematografica in Giappone del film è avvenuta il 12 marzo 1983, mentre nel resto del mondo il film è stato distribuito soltanto per l'home video. In Italia il film è stato pubblicato in DVD dalla Dynit il 12 luglio 2007.
Ponyo Sulla Scogliera (2008) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Una sorta di bambina-pesce fugge dalla sua casa in fondo al mare a bordo di una medusa e finisce su una spiaggia dove viene salvata da un bambino di nome Sōsuke, che la battezza Ponyo, senza sapere che il suo vero nome è, invece, Brunilde. Fujimoto, il padre di Ponyo, la costringe a ritornare a casa, ma lei gli confessa che vuole diventare umana perché si è innamorata di Sōsuke...
Noein (2005) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

In un prossimo e iper-tecnologico futuro, il mondo di Lacryma è minacciato da un attacco proveniente da un’altra dimensione, conosciuta con il nome di Shangri-La. Un solo elemento è in grado di fermare l’avanzata del potente nemico: la misteriosa Catena del Drago. Ma che cos’è in realtà? Un oggetto? Una persona? O qualcosa d’altro ancora? I novelli crociati dell’Ordine del Drago vengono inviati alla sua ricerca, viaggiando nel tempo e nello spazio fino al nostro presente, in cui la dodicenne Haruka sta progettando di scappare di casa insieme all’amico Yu. L’incontro con un Cavaliere del Drago di nome Karasu cambierà i suoi piani: l’uomo infatti è convinto che Haruka sia legata alla mistica Catena.
Dragon Ball Z: La battaglia degli dei (2013) .avi DVDRip AC3 ITA

Son Goku è impegnato in una difficile battaglia contro il potente Dio della distruzione, che si è risvegliato dopo un lungo letargo. La Terra aveva finalmente ritrovato in pace, ma ora deve affrontare un nuovo pericolo... Riuscirà Goku a sconfiggere il terribile Bills? I suoi poteri non sembrano in grado di bloccare i suoi fortissimi attacchi e dovrà imparare ad accrescere la sua potenza e raggiungere il livello di Super Saiyan God, mai avuto in precedenza.
Witch Hunter Robin (2002) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Da secoli ormai le streghe sembrano non esistere più, ma loro esistono ancora e l'associazione segreta Solomon, ha il compito di cercare streghe e stregoni che usano i loro poteri per far del male agli esseri umani. Robin Sena è una ragazza, sedicenne, con poteri paranormali in grado di richiamare le fiamme, ha vissuto a Roma fino a poco tempo prima, si è appena trasferita in Giappone presso la STNJ, una filiale della Salomon. Per catturare le streghe e privarle dei poteri l'STNJ usa una sostanza chiamata Urubu.
Angel Sanctuary (2000) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Setsuna Mudo ha sempre vissuto come un normale studente delle superiori, finché due demoni, Cry e Arakune, non si intromettono nella sua vita rivelandogli che egli è la reincarnazione di un angelo chiamato Alexiel...
Dragon Ball Super (2015) BRRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Circa sei mesi dopo la sconfitta di Majin Bu[4], la Terra è tornata in pace, ma Goku e Vegeta continuano ad allenarsi, nonostante il dissenso delle rispettive mogli. Il Dio della distruzione Beerus si risveglia dopo 39 anni di sonno, e insieme al suo maestro Whis va alla ricerca del "Super Saiyan God", un guerriero che gli è apparso in sogno. Egli sconfigge facilmente Goku, Majin Bu, Piccolo, C-18, Tenshinhan, Gotenks, Gohan e Vegeta, ma, prima che possa distruggere la Terra, Goku evoca Shenron per chiedere informazioni riguardo il Super Saiyan God, che si rivela essere un guerriero potentissimo richiamabile tramite l'energia di cinque saiyan puri. Una volta raggiunto tale stadio, Goku fronteggia Beerus, abituandosi man mano alla sua nuova forma, ma ciò nonostante non riesce a sconfiggere il Dio della distruzione, il quale tuttavia, soddisfatto della sfida offertagli, decide di risparmiare il Pianeta.
SITO PARTNER - http://www.4kevolution.com
SU http://www.4kevolution.com TROVERETE SOLO L'ALTA DEFINIZIONE
FILM 1080p-720p HEVC - FILM 4K E 4K HEVC - SERIE TV 1080p/720p/720p Micro HEVC
REGISTRATI GRATIS - SOLO CODIFICHE HEVC - ALTA DEFINIZIONE
Roujin Z (1991) BRRip ITA AC3 5.1 AVI-FBT

Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.
Roujin Z (1991) BDRip 576p ITA JAP AC3 5.1 Sub ITA MKV-FBT

Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.
Roujin Z (1991) BDRip 480p ITA JAP AC3 5.1 Sub ITA MKV-FBT

Un vecchio invalido viene scelto come cavia per un inedito esperimento scientifico, e così viene affidato alle cure di una insolita infermiera, il letto robotico Z-001, direttamente collegato alle sue onde cerebrali. Ma l'automa evolverà in un modo del tutto imprevisto dai suoi creatori, trasformandosi nell'inarrestabile realizzatore dei desideri più reconditi del vecchio malato.
Pokemon - Stagione 1 [Uncensored] (1997) SATMux ITA JAP

Questa serie presenta Ash Ketchum, ragazzino di 10 anni nato a Biancavilla (Pallet Town), che decide di diventare un maestro di Pokémon. Riceve come starter un Pikachu e viaggia nella regione di Kanto, al fine di conquistare le medaglie che gli permetteranno di accedere alla Lega dell'Indigo Plateau.
Durante la sua avventura incontrerà e catturerà molti Pokémon e farà amicizia con Misty e Brock che seguiranno il ragazzo nel suo viaggio.
I Pokémon presenti in questa serie sono tutti appartenenti alla prima generazione, ad eccezione del Pokémon leggendario Ho-Oh, che Ash vede al termine del primo episodio, e del Togepi di Misty.
Pokemon - Le Origini (2013) BRRip AAC ITA JAP Sub ENG MKV-FBT

Special televisivo che ripercorre gli avvenimenti dei giochi Pokémon Rosso e Pokémon Verde usciti in Giappone nel 1996.
Patlabor - Movie Collection (1989) BRRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT


Trama Movie 1:
Il film narra di una serie di incidenti che coinvolgono i labor sui quali è stato installato il nuovo sistema operativo HOS, incentrandosi sulle indagini del capitano Goto e del detective Matsui che porteranno alla scoperta del virus Babele, un virus informatico che rischia di far impazzire tutti i labor impiegati nella baia di Tokyo, tra cui il nuovo Type Zero.

Trama Movie 2:
La storia ruota intorno al piano terroristico ideato da Yukihito Tsuge, ex istruttore ed amante di Shinobu Nagumo, che per vendicarsi delle autorità civili giapponesi, colpevoli di averlo abbandonato al suo destino durante una missione ONU, approfittando di una cospirazione già in atto, attraverso una serie di attentati reali e simulati fa in modo di portare Tokyo sull'orlo di uno scontro tra militari e polizia, mettendo la società civile di fronte alla realtà della guerra, quella stessa guerra su cui si fonda la finta pace che avvolge il Giappone e tutto il mondo occidentale.

Trama Movie 3:
Qualcosa nella baia di Tokyo attacca dei labor sottomarini, dei delfini, una coppia di fidanzati in un'auto ferma sulla banchina. Sulla vicenda indagano due poliziotti, l'anziano detective Kusumi ed il suo assistente, l'ispettore Hata. Si scoprirà che dietro a tutto questo c'è una creatura mostruosa, frutto di esperimenti segreti condotti da un centro di ricerca giapponese per conto di militari giapponesi ed americani, sfuggita al controllo a causa di una ricercatrice che, distrutta dalla morte per cancro della figlioletta, ha inserito nell'embrione alcune cellule tumorali della bambina con esiti imprevedibili. Alla fine toccherà proprio alla Seconda Sezione neutralizzare la creatura.
Patlabor - La Serie/OAV/New OAV (1989) BRRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Ambientato in un ormai sorpassato 1998 (che per gli autori nel 1988 era il futuro prossimo), Patlabor si colloca in una Tokyo impegnata in quella che è la più grande opera di ingegneria mai concepita dall'uomo, il Progetto Babylon, un'imponente opera di dighe e canali finalizzati a sottrarre al mare nuovo spazio vitale per l'espansione della città. Il Progetto Babylon ha dato un enorme incentivo allo sviluppo e alla produzione dei labor, robot utilizzati nel campo delle costruzioni e dell'industria, ma che parallelamente ha provocato la crescita del fenomeno della criminalità che sfrutta proprio l'uso di questi robot, spesso ad opera delle masse scontente di disoccupati rimpiazzati dai labor o da parte di gruppi ecoterroristi avversi al Progetto Babylon. Per far fronte a questo fenomeno la polizia di Tokyo ha così istituito delle speciali sezioni di Polizia Mobile dotate di labor di nuova generazione, i Patrol Labor, meglio noti come Patlabor.
In questo scenario si colloca dunque la serie di Patlabor, incentrata sulle vicende dell'appena istituito Secondo Plotone della Seconda Sezione Veicoli Speciali, ed in particolare su Noa Izumi, pilota di uno dei patrol labor, da lei battezzato Alphonse. La serie segue il Secondo Plotone nelle sue disavventure, fino a trovarlo coinvolto in un caso riguardante un misterioso labor nero, il Griffon. Questa vicenda sarà ricorrente per quasi tutta la serie, assumendo un ruolo più o meno rilevante in molti altri casi affrontati dai protagonisti.
Neon Genesis Evangelion - Platinum Edition (1995) DVDRip AC3 ITA JAP Sub ITA MKV-FBT

Anno 2015. Un gigantesco essere denominato Angelo attacca la città di Neo Tokyo-3. Sconosciuta la sua provenienza, sconosciuto il suo scopo. Le armi convenzionali sembrano inutili, le armate internazionali sono in ginocchio. L'ultima speranza è rappresentata dal Progetto E dell'Agenzia Speciale Nerv, volto allo sviluppo della macchina da combattimento umanoide multifunzione, l'arma definitiva, l'Evangelion. Shinji Ikari. Un ragazzino di quattordici anni mite e introverso, arrivato a Neo Tokyo-3 per ordine di suo padre, che non vedeva da ben dieci anni. Travolto dagli eventi e sopraffatto dalla figura del genitore, comandante supremo della Nerv, Shinji si ritroverà ai comandi del primo esemplare funzionante di Evangelion, scaraventato nella furia della battaglia.